skip to Main Content

G-Concept nasce dall’esperienza di tre amici, William Gabrielli, Damiano Bertolucci, Emanuele Lucchesi, uniti dalla passione per l’innovazione.

William Gabrielli, studi di perito meccanico industriale. Con circa 15 anni di esperienza come tecnico per alcune delle maggiori realtà aziendali del distretto cartario lucchese, ha viaggiato moltissimo all’estero seguendo i clienti in Usa, Germania, Polonia, Inghilterra, Francia, Egitto, Russia, Iran, Turchia, Romania e Ungheria.
Meticoloso e sempre attento a soddisfare il cliente, grazie alla sua esperienza è in grado di capire le problematiche su qualsiasi tipo di macchina e a risolverle in modo efficiente ma allo stesso tempo originale. È specializzato nel settore cartario interfogliato (tissue).

Damiano Bertolucci, studi di perito elettromeccanico. Inizia come manutentore presso una cartiera di zona e nel giro di due anni diventa tecnico. È un meccanico molto apprezzato per le sue doti di “problem solving”.
Da 15 anni opera per alcune delle maggiori realtà aziendali del distretto cartario lucchese; ha condiviso gran parte della sua esperienza lavorativa all’estero con il collega William. È specializzato nel settore cartario interfogliato (tissue).

Emanuele Lucchesi, 14 anni di esperienza come tributarista, grande appassionato di volo, lavora nello studio commercialista aperto nel 1950 a Lucca dal nonno Livo, oggi gestito dal padre Ermanno. Dopo il diploma di liceo classico, passa un anno come volontario negli Alpini. È pronto per partire in missione in Afghanistan, ma alla fine decide di dedicarsi al lavoro di tributarista e di aderire al progetto 4.0 di G-Concept.

Back To Top